Come Riprendere la Regia del tuo Tempo: Protocollo per Vivere Leggera ed Essere Te Stessa in 6 settimane

Come sarebbe poter finalmente semplificare, lasciare andare, smettere di correre a più non posso per fare 100.000 cose insieme, cercando di soddisfare le aspettative di figli marito genitori capufficio colleghi etc etc.
e trovare invece del tempo tutto per te, per i tuoi desideri, per i tuoi sogni?

…immaginati fra sei mesi…
I cambiamenti che ora puoi solo sognare poco a poco si concretizzano.
Cosa faresti che oggi non fai perché sei sovrastata dai bisogni degli altri, dalla paura di cambiare, perché semplicemente non hai tempo?
Come potrebbe essere la tua vita?

Ma soprattutto non pensi sia arrivato il momento di riflettere e dire basta, e Riprendere la Regia del Tuo Tempo?

Già. ci sono passata anch’io! Nel mio caso il Tempo e lo Spazio, la mia vita insomma, erano pieni di lavoro, anzi, erano SOLO LAVORO! Una grande multinazionale, un lavoro diventato passo dopo passo sempre più totalizzante.

All’inizio mi divertivo, la mia mente trovava grande soddisfazione nell’avere una sfida nuova ogni giorno, sempre nuove persone da conoscere, culture diverse dalla mia, valigie mai completamente svuotate pronte per il volo successivo.

Ma alla lunga qualcosa ha iniziato a scricchiolare.

Ma non c’era tempo per fermarmi ad osservare il pensiero molesto, un tarlo, che finiva prontamente sovrastato da priorità più urgenti:
è proprio questo che voglio fare della mia vita?

Anni di pensieri sotterranei, paura? forse, anche, di non sapere che fare di diverso.
Il contatto con il mio Sè sfilacciato al punto di non sapere più cosa mi piaceva, quali erano i miei sogni nel cassetto. Chi ero io? Silenzio. Nessuna risposta…


Ma si sa, i tarli scavano in profondità, e finiscono con minare la stabilità della sedia. A lungo andare la sedia tarlata si rompe, e si finisce a gambe all’aria!
Arriva il momento che finalmente ci fermiamo – o è la vita stessa a darci uno scrollone.

E la domanda ritorna, non più procrastinabile: cosa voglio fare della vita che mi resta?

Ho fatto un salto nel buio allora. Ho dato le dimissioni all’improvviso lasciando nella perplessità generale dei miei colleghi, anch’essi completamente assorbiti da quella realtà.

Da allora molta strada, studio, incontri, lavoro anche su di me per poter finalmente tornare a riconoscermi, ad essere la vera me stessa.

Ora so che lasciare il lavoro non è la sola risposta, che ci sono molte altre cose che si possono fare senza mandare all’aria con violenza tutta la vita.

Ed e’ per questo che ho deciso di condividere il mio percorso perché possa aiutare tutte le persone che come me allora, stanno oggi affrontando un momento veramente difficile.

Sto per lanciare un Training Pilota Online per solo 12 Persone:
“Come Riprendere la Regia del tuo Tempo:
Protocollo per Vivere Leggera ed Essere Te Stessa in 6 settimane”

In questo percorso ti insegnerò:
– Come concentrarti su ciò che è essenziale per te, sbarazzandoti di tutto ciò che non è indispensabile e ti sta solo appesantendo;
– Come dare spazio e priorità a sogni e progetti personali che sono in sospeso da molto tempo;
– Come ritornare ai tuoi obbiettivi quando ti senti persa.

Ti interessa?
clicca qui per tutte le informazioni!

Ho incontrato Anna Paola in un momento complicato, mentre stavo vivendo un evento molto doloroso che mai avrei pensato di dover affrontare.
Prima di iniziare il percorso con Anna Paola mi sentivo costantemente risucchiata dentro un vortice, trascinata dal susseguirsi di eventi e oppressa dalla sensazione di non avere la possibilità di scegliere cosa fare. Più mi impegnavo a trovare una soluzione e meno risultati ottenevo; come nelle sabbie mobili, più provavo ad uscirne e più scendevo a fondo.
Durante il percorso con Anna Paola, quello che più mi ha messo a mio agio è stato il fatto di non sentirmi mai giudicata, di sentirmi libera di buttare fuori tutte le mie emozioni, le mie contraddizioni, di mostrare anche gli aspetti meno edificanti della mia personalità. Con lei sentivo che non era necessario indossare maschere o protezioni e passo dopo passo, sono entrata in contatto con me stessa, guardandomi per quello che ero, senza filtri. E’ stato un percorso insolito, perché Anna Paola mi ha reso consapevole di cose che prima nemmeno vedevo, ad esempio, ho scoperto che un’azione scontata come respirare, se svolta con consapevolezza, può rivelarsi fonte di benessere.
Ho ritrovato e riscoperto me stessa, imparando ad accettare anche le sfaccettature più spigolose. Il risultato di questo lungo cammino è che adesso mi conosco meglio, sono più serena e ho smesso di essere in competizione con me stessa.
Il percorso mi ha aiutato a semplificare, a fare pace con il mio passato e a vivere con pienezza il mio presente.
Samantha Gabrielli

Sono uscita da un esperienza lavorativa in modo traumatico, sono stata licenziata dopo 20 anni di lavoro in un età critica i 50 anni in cui “ricominciare  daccapo” non è semplice. Avevo chiaro che dovevo comunque andare avanti ma non sapevo come. Ero bloccata in mezzo a un palude. Poi poco alla volta con l’aiuto di Anna Paola sono riuscita dapprima a “sputare tutti i rospi” . Tolti di mezzo i rospacci ho fatto un piacevole incontro. “Me stessa”  con tutti i miei colori. Insieme: io , AnnaPaola e la nuova Me stessa. Abbiamo pensato a un nuovo sogno, un nuovo progetto. AnnaPaola ora  mi sta aiutando a stare sul pezzo e a realizzarlo tirandomi fuori con forza dallo stagno ogni volta che mi ci ammollo  dentro.
Gabriela

Questo Pilota mi serve per migliorare e ottimizzare questo programma per poterlo poi lanciare a prezzo pieno, ovvero 997€.
Per partecipare al Pilota ti chiedo solo 147€, oltre all’impegno di partecipare, darmi feedback e rilasciarmi un Testimonial alla fine del corso.
Come ti sembra?

Ti interessa?
clicca qui per tutte le informazioni!


Hai ancora dei dubbi? contattami su Whatsapp oppure sulla mia pagina di Facebook, ti risponderò nel più breve tempo possibile. Trovi tutti i recapiti a fondo pagina


Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Se alla fine del primo incontro non hai tratto nessuna ispirazione, contattami e dammi il tuo feedback, effettuerò il rimborso entro una settimana.
Quindi non corri nessun rischio!